CONCIMI

Gli elementi nutritivi vengono classificati in:

MACRO-ELEMENTI
Azoto (N), Fosforo (P), Potassio (K)

 

MICRO-ELEMENTI
Calcio (Ca) Zolfo (S) Magnesio (Mg) boro (B) Manganese (Mn) Rame (Cu) Ferro (Fe)

Molibdeno (Mo) Zinco (Zn).

 

I due tipi di concimi descritti qui di seguito sono i concimi organici e a lenta cessione ideali per una concimazione equilibrata dei vostri piccoli alberi, nessun divieto per gli altri tipi di concime minerali oppure organico-minerali di qualsiasi tipo o di marche diverse, buon senso vuole di fare attenzione alle dosi e di non esagerare nella concimazione.  

 

Biogold Original è un fertilizzante organico a lenta cessione che può essere sciolto in acqua per ottenere una ottima soluzione fertilizzante. 
L’uso regolare del prodotto, nutre i bonsai in modo equilibrato e costante, conferendo alle piante tessuti robusti e resistenti ai parassiti, foglie piccole ed internodi corti. La sua formula esclusiva, indicata per tutti i bonsai, evita lo sviluppo di funghi patogeni nel terreno, impedisce la comparsa di insetti terricoli, non provoca cattivi odori e può essere usato sia in casa sia all’esterno.
NPK 5,5 - 6,5 - 3,5

 

 

 

Hanagokoro Concime organico in ovuli a lenta cessione il classico concime organico, per concimare bonsai e pre/bonsai in modo corretto e naturale. Il prodotto si appoggia sul terreno alla dose di 6-10 ovuli per litro di terriccio, svolgendo la sua funzione ogni volta che si innaffia la pianta. 

NPK 5 - 5 - 2